Per organizzare un laboratorio occorrono:
- una sala da utilizzare in un orario pianificato
- un animatore o un’animatrice far da sé che sappia trasmettere ai ragazzi il suo saper fare
- un po’ di pubblicità per attirare l’attenzione di genitori e ragazzi
Hai uno spazio a disposizione? Conosci un’associazione, un oratorio, una scuola, un ente pubblico o anche un negozio che abbia dello spazio a disposizione.
Sei disponibile a mantenere i contatti con queste realtà e con EDIBRICO per avviare l’organizzazione di un laboratorio “Manualità, un gioco da ragazzi”?
Hai tu stesso (o un tuo conoscente) una buona manualità e importanti conoscenze nel campo del far da sé? Ti senti in grado di diventare animatore far da sé (vedi DIVENTA ANIMATORE) ?
Il progetto Manualità, un gioco da ragazzi, sostenuto da EDIBRICO, BOSCH, HENKEL, NESPOLI, SODIFER, ALPINA, BLACK+DECKER, BLUMEN, MATERISPAINT-MAX MEYER, OPITEC, RAPID, RIVA1920, STANLEY, VERDEMAX, può supportarti con il materiale necessario per allestire il laboratorio e copie di un manuale con progetti passo passo realizzati ad hoc: avrai in poco tempo uno spazio attrezzato, la possibilità di divulgare le iniziative attraverso il nostro sito e soprattutto la gioia di fare qualcosa di divertente per i bambini di oggi e di importante per gli uomini e le donne di domani. Scrivi una email o telefonaci, ti daremo tutte le informazioni necessarie.