Don’t forget the summer!

COMUNE DI MILANO, LABORATORIO DELLA CASA VACANZA DI ZAMBLA ALTA (BG)

A scuole appena iniziate è inevitabile guardare al futuro, e già lo sappiamo: sarà un anno  intenso, le sfide da affrontare sono molte, e con il maglioncino sulle spalle e l’amico zaino appresso, affrontiamo gli impegni con rinnovata determinazione; al “Folletto del dubbio” vivace e vagamente molesto, che ci gira attorno e ci chiede insistentemente: “Ce la farai?” rispondiamo convinti: Certo, che ce la farò”.

ORATORIO DELLA PARROCCHIA DI VILLA AIOLA, MONTECCHIO EMILIA (RE)

E se guardare al futuro ci dà una linea di condotta, anche i momenti appena passati ci sussurrano qualcosa all’orecchio: “Come sei stato bene in vacanza, quanto ti sei divertito! Ora rinnova il tuo buon umore, la tua voglia di stare con gli altri, la tua passione nel fare, anche per le prossime stagioni, quando i colori più vividi si attenueranno e le giornate saranno più corte.

LABORATORIO COMUNALE DI CASSAGO BRIANZA (LC)

Quindi: Don’t forget the summer!, non dimenticare l’estate: te lo dicono anche loro, i ragazzi di Manualità, un gioco da ragazzi dai laboratori estivi.

ORATORIO DI MONTORO, FILOTTRANO (AN)

Tieni duro, allora, non mollare, divertiti sempre, maneggia il sapere teorico come maneggeresti una levigatrice, un martello, una zappetta: con curiosità e concentrazione.

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO-LABORATORIO COMUNALE DI LARDIRAGO (PV)

Sii creativo anche quando ti chiedono di essere geometrico. Ti emozionerai, tutti si emozioneranno con quello che sarai stato in grado di fare, e di emozione in emozione, di sapere in sapere, in men che non si dica, arriverà un’altra magnifica estate.

LABORATORIO DI ABBATEGGIO (PE)

I.B.

Don’t forget the summer!
5 (100%) 1 vote[s]

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here