Concorso: Un’estate da manuale 2016

PRONTI A PARTIRE… CON LE VOTAZIONI?

Siamo alle battute conclusive del concorso “Un estate da manuale 2016” indetto dagli oratori della “Famiglia in Cima”, progetto promosso dall’Unité des communes Monte Cervino, insieme al progetto Manualità, un gioco da ragazzi e alla casa editrice Edibrico. Ogni realtà ha concorso per le categorie: il miglior gioco, il miglior complemento d’arredo, il miglior accessorio personale.

La giuria designerà I e II premio per ogni categoria, i parametri base con i quali verranno giudicati i lavori sono: Originalità del progetto (creatività), Complessità tecnica (coraggio), Qualità delle istruzioni passo passo, con testi + immagini (precisione).

Vince chi totalizza il punteggio maggiore sommando quello attribuito dalla giuria ai LIKE con votazione diretta su Facebook. Per permettere a tutti di avere lo stesso vantaggio: la votazione diretta con i LIKE sarà attiva da martedì 20 a lunedì 26 settembre 2016.

La data della premiazione è fissata il 1 ottobre 2016 a Saint Vincent con l’inizio delle attività di oratorio. Hanno consegnato la documentazione dei loro lavori, pertanto sono in gara: Oratorio Sen Martin – Pontey, Oratorio Saint Vincent, , Unité del Communes Mont-Cervin, Oratorio San Pietro – Chatillon.

 

Concorso: Un’estate da manuale 2016
5 (100%) 1 vote[s]

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here